Speciale decorazione dolci
Vi abbiamo insegnato ad eseguire decorazioni natalizie per arredare la tavola, vi abbiamo suggerito dei menu', ed ora cosa manca per un Natale & Capodanno perfetto? Decorare i panettoni con la glassa reale e con la pasta di zucchero, semplice da eseguire!
Come usare la glassa reale e la pasta da zucchero per decorare dolci e festeggiare il Natale e il Capodanno con allegria e fantasia. Ma questi materiali che vi insegnamo ad usare vi potranno essere utili per tutte le occasioni! Buon divertimento!

DECORIAMO IL PANDORO
Tagliate il pandoro a fette, inpilate le fette come da foto, spolverizzate il pandoro con lo zucchero a velo e infilate uno stecchino lungo da spiedini nel centro del pandoro per tenerlo insieme, Antonella in questo caso aveva preparato un cuore con la pasta di zucchero e lo ha infilato nello stecchino prima che la pasta si indurisse. Nell'ultima foto potete vedere il risulatato con tutte le forme che Antonella ha dato alla pasta di zucchero, nelle stelle azzurre quando gli ha dato la forma con la pasta di zucchero ha infilato una cannuccia sottile per fare il buco, cosi' puo' utilizzarlo anche per appenderlo sull'albero di Natale o per decorare pacchi natalizzi o di compleanno.
Buone Feste!

ALTRI ARTICOLI: